CTF Gandolfi Group scende in campo al fianco dell’AC Carpi
La Famiglia dell’AC Carpi cresce anche grazie al sostegno delle realtà imprenditoriali del territorio provinciale.
A partire dalla stagione sportiva 2023/24 C.T.F. Gandolfi Group – storica realtà operante nel campo dei macchinari industriali per Maglieria fin dal 1976, per Lavanderia dal 2004 e Cucine Professionali dal 2020 – ha scelto di indossare la casacca biancorossa, investendo in maniera mirata sul neo ricomposto settore giovanile.
In 47 anni di attività CTF ha stretto importanti rapporti con brand di portata internazionale come Shima Seiki Italia e Electrolux Professional. Ultimi investimenti in ambito aziendale, sono state la realizzazione di negozi di lavanderia a marchio “Lavagettone” e “Onda Blu“.
Fabrizio Gandolfi (CEO C.T.F.): “Sono rimasto piacevolmente colpito dalla passione e dalla professionalità che traspare sin dal primo approccio con l’AC Carpi. Una società sana e solida, che ha scelto di aprirsi e dialogare con il territorio che investendo sul futuro: sulle giovani generazioni e sul settore giovanile. Tutti elementi che ho particolarmente apprezzato, congratulandomi personalmente col Presidente Claudio Lazzaretti, e sui quali assieme alla mia Famiglia ho deciso di puntare anche io. Forza Carpi!”