Juniores fa visita al Ghiviborgo: sosta da capolista per gli Allievi
JUNIORES NAZIONALI
Biancorossi a caccia di riscatto e di una svolta. Dopo i due ko esterni consecutivi e il pareggio interno contro il Real Forte Querceta, per la selezione Juniores dell’AC Carpi è nuovamente tempo di tornare in trasferta per affrontare con il Ghiviborgo.
Nicolò Gilioli (mister AC Carpi): “Abbiamo il dovere di provare a cambiare velocemente marcia. Sin qui abbiamo alternato ottime prestazioni ad alcune sbandate che ci sono costate tanti punti in classifica. Ho visto i miei ragazzi molto carichi e motivati nel superare un periodo caratterizzato da buone prestazioni ma da episodi avversi. Andiamo a caccia di quelle certezze, specialmente difensive, per le quali abbiamo lavorato duramente nel pre campionato”.
Classifica Girone E: Ravenna 23, Tau Altopascio 23, Forlì 20, Salsomaggiore 20, Corticella 18, Lentigione 16, AC Carpi 14, Seravezza Pozzi 14, Bagnolese 13, Real Forte Querceta 12, Correggese 12, Sammaurese 10, United Riccione 8, Ghiviborgo 5, Mezzolara 5.
Fuori classifica: Pontedera 16
ALLIEVI
I ragazzi di mister Corradi si godono, da capolista, una lunga pausa utile per ricaricare le batterie e preparare un girone di ritorno nel quale difendere il primato. Non una vacanza, bensì un lavoro che prosegue ed in tal senso è in calendario un test match – Domenica 27 Novembre alle ore 10.30 al “Campo Sigonio” – contro i pari età del Real Formigine.