Le congratulazioni dell’AC Carpi al Presidente della Lega Pro Matteo Marani

Il Presidente Claudio Lazzaretti e tutto l’AC Carpi si congratulano con il Presidente della Lega Pro Matteo Marani, per la rielezione all’unanimità – avvenuta quest’oggi – presso la sede della Lega Pro a Firenze.

Il commento del Direttore Generale Enrico Bonzanini, presente in Assemblea, a margine delle votazioni: “Sì è trattata di una riunione caratterizzata da grandissima coesione fra i club. In questi primi mesi, abbiamo trovato una Lega Pro con una visibilità decisamente aumentata rispetto al passato. Da neopromossa, abbiamo trovato nel Presidente Marani un punto di riferimento, e grande disponibilità da parte dei suoi collaboratori. Il lavoro svolto quest’estate per allinearci alle richieste della categoria è stato tanto.

Uno sforzo, e un conseguente risultato, reso possibile solamente grazie agli sforzi del Presidente Lazzaretti, che ci ha consentito di lavorare nel migliore dei modi, ottemperando a tutte le scadenze nei tempi e nelle modalità richiesteci.”