Auto Grifone al fianco dell’AC Carpi

Presentato questa mattina, presso la sede “Auto Grifone” di Carpi, il secondo acquisto della campagna di riparazione 2024/25 dell’AC Carpi: Federico Casarini.

 

Enrico Bonzanini (Dg AC Carpi): È un’enorme soddisfazione poter avere qui, ad Auto Grifone – sede di una nuova partnership importante per l’AC Carpi – Federico. Un profilo di alto spessore, strutturato ed esperto, qua per merito della volontà del Presidente – che ha voluto fare un regalo a tutto l’ambiente – e di quella dello stesso Federico, che fin da subito ci ha trasmesso entusiasmo nel voler indossare la maglia della squadra della sua Città.”

 

Federico Casarini (Centrocampista AC Carpi): “La voglia del Presidente di portare un carpigiano a Carpi mi ha contagiato e ha reso la trattativa veloce. Mi voglio amalgamare al più presto a un gruppo che, secondo me, ha fatto una prima parte di campionato molto positiva. Non sono venuto di certo a Carpi per svernare, la voglia di dimostrare di valere in una Piazza a cui sono affezionato è tantissima. Penso di poter portare esperienza in un gruppo di ragazzi giovane, ma con grande entusiasmo e voglia di lavorare. Sono a disposizione del Mister per dare una mano nel ruolo che riterrà più opportuno, che sia da mezzala, da regista o dove avrà più bisogno.

 

Marco Campadelli (Responsabile sede “Auto Grifone” di Carpi): “Abbiamo deciso con grande convinzione, insieme alla Proprietà di Auto Grifone e al Responsabile Service Giuseppe Di Stasio, di sostenere il Carpi, perché lavoriamo da diversi anni sul territorio, sulla città, e qui possiamo dire di sentirci davvero a casa. Ci identifichiamo con l’AC Carpi per l’entusiasmo, la forte passione e per i valori che trasmettono ogni giorno. Siamo certi che quello intrapreso insieme, con questa collaborazione, sarà un percorso importante. Non c’è niente di più bello di quando si cresce insieme.”